Movida solidale ai Baretti di Chiaia: salvadanai di beneficenza per il Pausilipon

Foto pagina facebook "I Baretti di Chiaia tra Bisignano e Rodinò"


Napoli – I Baretti di Chiaia (Cantine Sociali, H2No, Jazzi Bar, 66, Chandelier, Wild, Spritz e Piano Terra) ospiteranno dal 26 giugno al 5 luglio una raccolta fondi per il Pausilipon Summer Village, un progetto dell’Associazione Genitori Insieme Onlus, dedicato ai piccoli pazienti oncologici ricoverati nel periodo estivo nell’ospedale partenopeo.

Il villaggio estivo del Pausilipon si terrà dal 4 giugno al 28 settembre. Tre volte a settimana dalle ore 15.30 alle ore 18.30 genitori e bambini sono invitati a partecipare a questa sorta di villaggio vacanze per regalare qualche ora di svago ai piccoli pazienti dell’ospedale. Previste tante attività ricreative, dallo sport alla musica al teatro e molto altro. Un momento per distrarsi e trascorrere ore divertenti in compagnia dei propri coetanei.

Nei dieci giorni chiunque vorrà potrà fare una donazione nei salvadanai esposti fuori i Baretti. Dal 28 al 30 giugno invece ci sarà l’Happy Hour Solidale: chi vorrà potrà scegliere di associare alla sua consumazione una cifra maggiore che sarà devoluta in favore del Summer Village.

Sarà un momento di aggregazione che può dimostrare che la movida non è solo puro divertimento ma anche un modo per fare qualcosa di buono e speciale per chi è in difficoltà.

Evento facebook.

Sito web.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI