Aperol Spritz Tour a Napoli: concerti sul lungomare di Cosmo, Elisa e Marracash


Un grande evento live si terrà sul Lungomare Caracciolo di Napoli con Aperol Happy Together Live. L’evento gratuito, patrocinato dal Comune di Napoli, è previsto per sabato 30 giugno 2018, a partire dalle ore 16, e fa parte dell’Aperol Spritz Tour.

Una serata imperdibile (al grido del claim Aperol Spritz: #HappyTogether) per la quale sono previste tante sorprese e che ogni amante dello Spritz che si rispetti non può perdere. Per la tappa partenopea, dalle ore 20, sono previste le performance di tre grandi artisti, su tre palchi diversi: Cosmo, Elisa, Marracash. Tanta musica, quindi, con diversi stili proposti per dar vita a uno spettacolo unico.

Per consentire il regolare svolgimento della manifestazione il Comune di Napoli ha istituito un particolare e
temporaneo dispositivo di traffico che riguarderà, già a partire da venerdì 29 giugno, viale Anton Dohrn (divieto di sosta e senso unico di circolazione, dalla confluenza di piazza della Repubblica alla confluenza con via Francesco Caracciolo, dalle ore 14.00 del giorno 29 giugno a fine cessate esigenze del  giorno 1 luglio 2018), via Francesco Caracciolo (divieto di transito veicolare e senso unico di circolazione, dalla confluenza con via Sannazaro a piazza della Vittoria, dalle ore 14.00 del giorno 29 giugno a fine cessate esigenze del  giorno 1 luglio 2018) e via Sannazaro (senso unico di circolazione, dalla confluenza di via Francesco Caracciolo a piazza Sannazaro, dalle ore 14.00 del giorno 29 giugno a fine cessate esigenze del  giorno 1 luglio 2018).

Per ulteriori informazioni sull’evento, cliccare qui


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI