Prete anticamorra minacciato: arriva la telefonata del Ministro della Giustizia


Il parroco anticamorra di Brusciano, Salvatore Purcaro, dopo le minacce e gli insulti subiti tramite fb per essersi schierato con i carabinieri ha ricevuto una chiamata da uno dei nuovi ministri del governo giallo-verde:

“Ho ricevuto questa mattina la telefonata del Ministro della Giustizia Alfonso Bonafede. Un colloquio che avvicina le Istituzioni alla vita reale del Paese, soprattutto che riconosce il prezioso compito di ogni Parroco e delle Parrocchie a servizio dei nostri territori. Un gesto di delicata attenzione non solo a me personalmente, ma alla comunità cristiana che lavora a servizio del bene comune in questi territori difficili.”

Esordisce così il parroco anticamorra nel suo post su fb. Don Salvatore poi continua raccontando di come: “Il ministro mi ha dato appuntamento prossimamente a Roma. Nel solco tracciato dal Concilio Vaticano II nella Gaudium et spes, sono convinto che la comunità dei Cristiani debba collaborare con tutti per la salvezza integrale dell’uomo. É proprio questa sinergia tra le istituzioni che fa quadrato intorno alla malavita e genera percorsi di riscatto.”

Don Purcaro ha poi concluso così il suo post: Ho ringraziato il ministro, ho sottolineato la bellezza della nostra Brusciano che può contare i malviventi mentre le persone perbene sono innumerevoli. Amiamo il nostro Stato, riconciliamoci con gli organi costituzionali, i diritti se non passano per la giustizia diventano concessioni mafiose.”


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI