Reggia di Caserta, apertura straordinaria serale: ingresso a 3 euro


Non solo nei weekend, ma anche nella serata di oggi, mercoledì 4 luglio 2018, la Reggia di Caserta apre i suoi battenti ai visitatoti, dalle 19.30 alle 22.30, nell’ambito dell’iniziativa “Alla Reggia con noi“. Tante attività, mostre ed eventi in programma per i quali però non è possibile acquistare i biglietti in prenotazione, ma solo recandosi al botteghino del sito.

L’apertura serale, con ultimo ingresso alle 21,45, è prevista ad un costo di 3 euro ed offrirà, come detto, la possibilità di partecipare a varie rassegne in programma: il Concerto in Cappella Palatina, nell’ambito del Napoli Teatro Festival; il Gran Ballo alla Corte dei Borbone, al Vestibolo Superiore; le visite flash agli appartamenti storici; la mostra Tempus-Time di Lodola e Fra, al Parterre del Parco Reale; e la mostra fotografica Campania Mirabilis, nelle Sale ex Terrae Motus, con visite speciali con la curatrice.

Per maggiori informazioni: visitare il sito della Reggia di Caserta, cliccando qui, o la pagina Facebook, cliccando qui.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI