VIDEO/De Magistris su ANM: “Speranze di ripresa: basta con le inefficienze!”


NapoliLuigi De Magistris ha rassicurato i napoletani sulla questione del fallimento ANM. In particolare, oggi è stato presentato il piano di ripresa dell’azienda di trasporti al Tribunale di Napoli e tutto fa sperare in una rinascita anche abbastanza veloce. “Ci sono speranze di ripresa – annuncia il primo cittadino – e di avere, da gennaio, un servizio davvero efficiente. Non è più tempo per l’inefficienza, non è più tempo di consentire un’evasione alta”.

De Magistris ha anche affermato il contributo del Comune di Napoli nella risoluzione economica della questione, precisando che è l’unico caso in Italia in cui il Comune contribuisce nella stessa misura della Regione, nonostante, a detta del sindaco, la competenza dovrebbe essere quasi esclusivamente regionale. Una dichiarazione che si va a collocare nella polemica sorta col Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca.

Infine, De Magistris ha lanciato un appello ai lavoratori ANM ed a tutti i protagonisti della vicenda chiedendo la massima collaborazione e di restare uniti per salvare l’azienda, la condizione lavorativa degli stessi lavoratori e garantire finalmente un trasporto pubblico efficiente alla nostra città.

[youtube height=”300″ width=”100%”]https://www.youtube.com/watch?time_continue=11&v=jajzod8tIFM[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI