Nasce la “Naples Pass”: una card con sconti e agevolazioni per chi visita Napoli


Facilitare e completare l’esperienza di viaggio dei turisti nella Regione Campania, soprattutto a Napoli. Questo è l’obiettivo di “Naples Pass“, il progetto promosso in collaborazione con Campania Artecard e che sarà presentato mercoledì 11 luglio 2018 dalle 14,30 alle 17,00 presso la Sala del Capitolo di San Domenico Maggiore, a piazza San Domenico Maggiore.

Nel suo formato digitale (ma disponibile anche in formato fisico), la Naples Pass è acquistabile e scaricabile attraverso l’App (sia per IOS che Android). La card permette di usufruire di diversi vantaggi, sia che si voglia mangiare o che si voglia visitare i musei della città partenopea, permettendo di gustare i luoghi d’arte e cultura e di viaggiare con i trasporti pubblici del consorzio Unicocampania.

Il progetto è realizzato dalla Startup Marketing Italia, in collaborazione con la software house WipLab, partner per il sud Italia di Samsung, e con il Patrocinio del Comune di Napoli.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI