Video. Ercolano, Mercato di Resina a Dimaro per Hamsik: una targa per omaggiarlo


Dimaro, senza esagerare, è la seconda casa dei napoletani. Tutti i tifosi azzurri fanno ormai da otto anni tappa fissa in questa stupenda località trentina per seguire la loro squadra del cuore in ritiro.

E noi di Vesuvio Live abbiamo avuto l’immenso piacere di incontrare gli amici della Cooperativa Mercato Resina di Ercolano. Uno dei più grandi mercati di seconda mano, nel cuore delle nostra terra, diventato ormai da anni attrattiva per tutti gli appassionati di moda vintage in cui è possibile comprare ad un prezzo stracciato anche abiti e accessori firmati.

Da sempre tifosi del Napoli e appassionati di calcio, anche loro sono saliti in Trentino, ma mossi soprattutto da una missione: consegnare ad Hamsik una targa di encomio per omaggiarlo del campionato svolto in maniera eccellente. Il capitano alla consegna è parso felice ed onorato per il dono, ed ha accettato anche l’invito di venire a visitare al più presto gli scavi di Ercolano, città che inoltre è gemellata con lo splendido comune di Dimaro.

[youtube]watch?v=TuDCAkvrCWo[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI