Dimaro, dal villaggio con giochi alle partitelle dei piccoli tifosi: divertimento per tutti


Dimaro – Nella cittadina del Trentino, il Napoli si allena ogni giorno. Due gli allenamenti giornalieri: il primo in mattinata, il secondo nel pomeriggio. Gli allenamenti si svolgono nel campo di Carciato, un complesso sportivo immerso in un bellissimo parco pubblico con prati curati attraversati da un fiume dove i tanti turisti tifosi, amano refrigerarsi.

dimaroIn contemporanea all’allenamento degli Azzurri, nei prati e nei campetti da calcio che circondano la struttura sportiva di Carciato, gruppi di ragazzi di ogni età si riuniscono e giocano a calcio, molti di loro indossano le maglie dei beniamini del Napoli. C’è però sempre qualche eccezione, come alcuni piccoli tifosi che anche se tifano e vestono i colori di altre squadre sono comunque venuti a vedere il Napoli e a godere della splendida atmosfera che solo una squadra come il Napoli riesce a creare.

dimaroAll’esterno del campo di Carciato è stato allestito infatti il Summer Village, curato da “Prezioso Casa”, con giochi gonfiabili, calcio-balilla umano oltre a quelli classici e tante sagome in cartone dei campioni Azzurri per divertirsi a fare le foto. Di tanto in tanto è possibile acquistare anche dei prodotti tipici locali grazie ai tanti produttori che posizionano il loro banchetto di prodotti proprio all’esterno del campo. Non manca poi un piccolo punto vendita per acquistare prodotti firmati SSC Napoli.

dimaro

dimaro

dimaro


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI