Accordo Premium-Dazn per Serie A e B: quali partite si potranno vedere


Dopo le varie polemiche e i vari problemi sui diritti tv per la visione delle partite di calcio, arriva finalmente un po’ di chiarezza e soprattutto sicurezza.

L’annuncio è di poche ore fa. E’ stato suggellato l’accordo tra Mediaset Premium e Dazn, del gruppo Perform. Dal comunicato ufficiale emesso dall’emittente Mediaset è stato confermato che:I clienti di Premium Calcio potranno accedere agli eventi sportivi della piattaforma Dazn, il nuovo servizio di sport in streaming, live e on-demand”.

Grazie a questo accordo, Dazn offrirà in esclusiva: tre partite di Serie A per ogni turno settimanale di calcio, tra cui l’anticipo del sabato sera per un totale di 114 partite e tutti i match della Serie B, con contenuti extra che andranno ad arricchire l’offerta di calcio e sport.

Le partite offerte da Dazn non saranno trasmette sul digitale terrestre. Ma i clienti potranno fruire di questi servizi tramite tutti i device digitali: app su Smart TV, console, tablet o smartphone.

Per quanto riguardo l’altro colosso satellitare Sky, continuerà a trasmettere in esclusiva 7 match per ogni turno settimanale di calcio. Ma non si esclude che Dazn possa prendere un accordo simile anche con Sky.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI