Spiaggia di Bagnoli rinata: docce vandalizzate dopo pochi mesi


Napoli “La vandalizzazione delle docce sulla spiaggia di Bagnoli è l’ennesima conferma che a Napoli c’è chi, per un disegno criminale o semplicemente perché incivile, distrugge quanto di buono, tra mille difficoltà, si riesce a creare”.

Lo hanno detto i Verdi, con il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli e il consigliere comunale Marco Gaudini, per i quali “è giusto che il Comune, come detto dalla delegata al mare, Daniela Villani, abbia deciso di riportare, in tempi strettissimi, le docce sulla spiaggia di Bagnoli, ma è chiaro che potrebbero finire nuovamente nelle mani dei vandali e nessuno può pensare di mettere delle guardie giurate o le forze dell’ordine a presidiarle, quindi, è necessario che a proteggerle siano i cittadini perbene”.

“Ormai è in atto una lotta tra la parte sana di Napoli e la parte ‘malata’ ed è necessario che ognuno faccia la sua parte per difendere la città” hanno aggiunto i Verdi.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI