Napoli. Sparano nella notte contro un gruppo di ragazzi: colpito 22enne


Napoli – Ancora notte di violenza e terrore nel Vasto. Quartiere periferico di Napoli che si è guadagnato la fama di essere un posto pericoloso a causa delle troppe risse a volte anche mortali, tra i migranti e le persone di colore presenti nella zona. Una situazione che ha esasperato i residenti che da tempo chiedono alle autorità competenti di intervenire per mettere fine a questa cruenta routine che rende il quartiere invivibile.

Un ennesimo episodio di violenza è avvenuto nella tarda serata di ieri. Questa volta però gli aggressori sono due uomini di pelle bianca, come alcuni testimoni hanno riferito. La vittima invece è un ragazzo di 22 anni senegalese con permesso di soggiorno, che è stato avvicinato da questi due uomini su uno scooter, uno dei quali ha sparato ben tre colpi verso il ragazzo e i suoi amici. Uno di questi proiettili ha colpito la gamba del 22enne che è stato portato d’urgenza all’ ospedale San Giovanni Bosco.

Il giovane non è in pericolo di vita ma si dovrà sottoporre ad un’operazione chirurgica. Intanto la Polizia di Stato continua ad indagare.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI