Ciro, 15enne che vende pomodori in strada: uno spettacolo per aiutare la famiglia

Foto di Kekko DI Stasio


La storia di Ciro, il ragazzo di soli 15 anni che vende pomodori per strada per aiutare la famiglia ha commosso il web e ha fatto capire che ci sono ragazzi disposti a non vendersi alla criminalità organizzata e a svolgere lavori umili. Tra chi è rimasto colpito da questa storia c’è l’artista napoletano Angelo Di Gennaro.

In un video che ha pubblicato sul suo profilo facebook ha dichiarato che farà uno spettacolo per raccogliere fondi per la famiglia di Ciro. Tra chi sostiene l’iniziativa c’è Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale dei Verdi: “La proposta di Angelo Di Gennaro sarà da noi sostenuta in ogni forma possibile e faccio appello a tutti coloro che possono dare una mano per la realizzazione dello spettacolo a contattare Angelo o il sottoscritto”.

“Mi rendo disponibile: organizziamo uno spettacolo. Lo faccio gratuitamente e l’incasso lo diamo interamente alla tua famiglia. Inoltre invito chi viene allo spettacolo di comprarsi i tuoi pomodori, se lo spettacolo non è piaciuto me li buttano sul palco, se è piaciuto il giorno si fanno due pennette. Chiunque conosce la famiglia, chiunque vede questo video, io sono completamente disponibile a fare uno spettacolo gratuito per devolvere il ricavato alla famiglia di Ciro”. questo l’appello dell’artista partenopeo.

VIDEO DI ANGELO DI GENNARO:


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI