DeMa risponde agli ultras: “Non siederò più accanto ADL, sarò in curva B con voi…”


Ieri era stata resa nota la richiesta/provocazione degli ultras della Curva B, che invitavano il sindaco De Magistris a sedere con loro “nell’ amato settore” per il match casalingo Napoli- Milan, in programma domani 25 agosto, alle 20:30. Una forte “presa di posizione” dei tifosi, che in maniera velata ma chiara palesano il loro pieno appoggio e sostegno al Comune, nella diatriba che li vede co-protagonisti con De Laurentiis, per la questione gestione stadio e non solo.

Immedia la risposta del sindaco, diffusa via social:

Ringrazio di cuore gli ultras della curva B dell’invito per la partita Napoli-Milan. Sono stato abbonato in curva B dal 1984 al 1990, da quando nel luglio del 1984 il Napoli acquistò Maradona. Purtroppo sabato sono fuori Napoli, ma sarò in curva con voi per la prossima partita in casa con la Fiorentina. Del resto dopo i reiterati ed offensivi attacchi alla Città e ai napoletani ho deciso di non sedermi più accanto ad Aurelio De Laurentiis. Forza Napoli sempre, città e squadra ! Sono nato a Napoli, sono napoletano fino al midollo, sono tifoso del Napoli e sono stato eletto per due volte Sindaco di Napoli. Amo Napoli oltre la mia vita ! A presto, in curva B ! Grazie”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI