Ancelotti su Napoli-Milan: “Un concentrato di emozioni. Napoli è bellissima”


Carlo Ancelotti ha appena tenuto una conferenza stampa sul match di domani fra Napoli e Milan, al San Paolo. Il mister si troverà ad affrontare la squadra che ha allenato per anni in passato: “Domani sarà un concentrato di emozioni, – dichiara – la partita sarà ancora più importante perché dobbiamo presentare bene il Napoli nel nostro stadio. Vogliamo fare una bella gara e migliorare quello che abbiamo fatto nello scorso turno, anche perché affrontiamo un avversario forte e attorno al quale c’è grande entusiasmo. Credo che c’è tutto affinché quella di domani sia una serata interessante e bella per noi.”

Alla domanda scudetto Ancelotti è sembrato più che ottimista: “Non manca molto, spero di essere io a dare quel poco che manca. I punti che sono mancati l’anno scorso dobbiamo cercarli partita dopo partita con concentrazione e applicazione. Il gruppo ha questa predisposizione, quindi speriamo di poter raccogliere molto presto i frutti di questo lavoro.”

Il mister ha parlato anche del suo primo impatto con la città di Napoli: “Questa è una città bellissima, ha dei panorami unici e sembra di stare sempre in vacanza. Anche la cucina e unica, questo posto mi trasmette voglia di vincere e di fare risultati importanti, vedremo se quando perdo una partita in giro troverò lo stesso entusiasmo. La passione e l’entusiasmo dei tifosi per la squadra sono cose che ho sempre apprezzato. Spero che ci sia entusiasmo in ogni partita perché questo aiuta.”


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI