Anziano abusa di una bambina di 8 anni in oratorio: incastrato dalle telecamere


 

Caserta – E’ stato arrestato un pensionato di 67 anni per aver abusato sessualmente di una bambina di 8 anni. La violenza si sarebbe consumata il giorno 15 agosto e all’interno dell’oratorio. La piccola si era recata nei locali della parrocchia per trascorrere in compagnia degli amichetti il giorno di ferragosto. Ma la piacevole giornata si sarebbe di colpo trasformata in un incubo.

L’anziano avrebbe sorpreso la bimba mentre era intenta a giocare a biliardino con l’amichetta. Bloccata con la forza avrebbe poi consumato l’ aggressione sessuale. Inutili i tentativi della piccola di liberarsi e scappare via.

A dare subito inizio alle indagini è stata la mamma della piccola, la quale sconvolta e traumatizzata avrebbe raccontato tutto al genitore. Le forze dell’ordine in maniera celere hanno approfondito e confermato l’aggressione grazie alle testimonianze dei presenti e delle telecamere che hanno immortalato l’atroce violenza. Immediato il fermo dell’uomo e messo ai domiciliari, ordinanza emessa dal Gip del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI