Il giallo di Mario Pio, scomparso nel nulla da 4 giorni: la famiglia è disperata


Mario Pio Zarrillo, un giovane 22enne di Marcianise, è scomparso da quasi una settimana, precisamente dalla sera del 31 agosto. Le ultime tracce del ragazzo si fermano in via San Francesco, dove intorno alle 22.30 è stato visto scendere dalla sua auto e allontanarsi a piedi con uno zaino sulle spalle.

Dopo poco, è cessato anche il segnale del suo cellulare: probabilmente lo avrà spento e lo è ancora. MarioPio fa parte di una famiglia abbastanza conosciuta in città, ed è descritto da tutti come un bravo ragazzo. Fino a qualche mese fa lavorava in una casa famiglia di Casagiove. Il giorno della scomparsa non ha avuto atteggiamenti particolari.

Le indagini sono affidate ai carabinieri di Marcianise che stanno trattando il caso con grande attenzione. I familiari sono disperati e ci tengono a fargli sapere – nel caso in cui, in qualche modo, potesse arrivargli un messaggio – che non deve avere paura di alcuna reazione, che può tornare subito a casa.

Del caso si sta occupando anche Chi l’ha Visto.

Se qualcuno avesse sue notizie, è pregato di rivolgersi ai carabinieri.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI