Sesso orale in Piazza del Plebiscito: il video a luci rosse fa il giro del web


Travolti da un’insolita passione. Una giovane coppia è stata ripresa da alcuni curiosi mentre praticava sesso orale a Piazza Plebiscito. Il video, come accade in questi casi, ha fatto il giro del web. Tra i commenti (divertiti) degli autori del filmato, che hanno deciso di “immortalare” la scena.

I protagonisti, è il caso di dirlo, non hanno badato troppo alla loro privacy. La coppia, infatti, è stata ripresa su una delle panchine ai piedi di Palazzo Reale. E sotto la luce di un lampione, così da rendere ancora più chiaro ed evidente il tutto.

Vista la popolarità della zona – parliamo pur sempre della piazza principale della città, nonostante fosse sera – era quasi inevitabile che la scena venisse ripresa da qualche curioso. E cosi è avvenuto, anche stavolta. L’episodio ricorda un altro, avvenuto a Piazza San Domenico: in quell’occasione, lo scandalo a luci rosse avvenne sotto gli occhi di tutti, suscitando non poche polemiche.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI