Si schiantano contro un camion, muoiono due campani: uno aveva 19 anni


Ieri in un bruttissimo incidente stradale hanno perso la vita due giovani campani. Lo schianto tra la loro auto e un camion che viaggiava in direzione opposta è avvenuto a Maratea, precisamente sulla Strada Statale 585 Fondovalle del Noce è nel tratto di strada tra la frazione di Castrocucco di Maratea e il bivio Parrutta, nel comune di Trecchina, in provincia di Potenza. A dare la sconvolgente notizia è stato il Fatto Vesuviano.

Le vittime sono due, un uomo quarantenne di Domicella, Giuseppe Ambrosini e un giovanissimo di 19 anni di San Gennaro Vesuviano, Raffaele Annunziato. I due operai erano diretti in Calabria per lavoro.

Il quarantenne è morto sul colpo, mentre il giovane Giuseppe è deceduto in ospedale. Le loro ferite erano troppo gravi per riuscire a salvargli la vita. Ora i Carabinieri cercano di ricostruire la dinamica per fare chiarezza sull’incidente.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI