Miss Italia. Chiara sfilerà con una protesi, offesa sul web: “Fai pena, sei storpia”


Chiara Bordi è una ragazza 18enne che sfilerà a Miss Italia 2018. La ragazza, classica bellezza mediterranea, è approdata alle semifinali del concorso che verrà trasmesso su La7.

Chiara è una ragazza normalissima. Ha tante passioni come la danza e la musica, infatti suona la chitarra e ha tanti sogni nel cassetto. Ma è anche una ragazza che ha dovuto affrontare e superare da subito le difficoltà che la vita può presentare. All’età di 12 anni ha perso un piede e parte della gamba sinistra a causa di un brutto incidente stradale. 

Eppure Chiara da questo tragico evento ne ha tratto solo lezioni positive. Non si è mai arresa, non si è mai lasciata travolgere dalla negatività e dalla tristezza. Ma anzi con forza e grinta ha continuato a nutrire i suoi sogni e a continuare per la sua strada e verso i suoi obiettivi. Ha anche abbellito la sua protesi, rendendola scintillante e appariscente. Non la nasconde dentro pantaloni larghi o gonne lunghe. Ma addirittura fa sfilare quella sua bellissima protesi su passerelle importanti e prestandosi a diversi servizi fotografici.

La sua determinazione l’ha portata a partecipare a Miss Italia, facendosi strada tra i vari provini puntano solo sulla sua bellezza indiscutibile.

Eppure, se ancora non bastava tutto quello che ha già subito, la popolarità le ha portato anche a subire offese e commenti poco carini.

In particolare una signora che ha commentato un post su uno dei profili social di Chiara utilizzando durissime parole:Fai schifo, vattene a casa e non fare pena agli italiani che ti votano perché sei storpia.

Alla cattiveria ingiustificata di questa signora, Chiara è stata decisamente più signorile e giusta, limitandosi a rispondere: Mi dispiace per lei perché a me mancherà pure un piede ma a lei manca cervello e cuore e quelle sono le uniche due vere qualità che, secondo me, contano“.

Per fortuna tutti hanno difeso la ragazza e appoggiato lei e la famiglia.

In bocca al lupo Chiara e che tu possa realizzare i tuoi sogni.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI