Miss Italia 2018, vince il Centro-Sud. Tra le 3 miss più belle, c’è anche una napoletana


Ieri si è svolta la serata finale di Miss Italia 2018. Il concorso di bellezza che richiama sempre tantissime giovani ragazze, pronte a superare una lunga serie di provini e prove pur di indossare l’ambita coroncina ed essere riconosciute come “la più bella d’Italia”.

Quest’anno la pole-position della bellezza è tutta riservata al Centro-Sud.

Ad aggiudicarsi il titolo di Miss Italia 2018 è stata Carlotta Maggiorana, originaria delle Marche ma vive da molti anni a Roma. La miss ha 26 anni ed è diplomata all’Accademia Nazionale di Danza ed è attrice. Nel suo curriculum artistico già vanta importanti collaborazioni in diversi film. Infatti ha recitato nella fiction “Onore e rispetto”, nel film di Pieraccioni “Un fantastico via vai” e in “Tree of life” con Brad Pitt e Sean Penn. E’ stata valletta in “Avanti un altro” e “Paperissima”.Seconda classificata una napoletana, Fiorenza D’Antonio di 21 anni. Con i suoi lunghi capelli biondo rame e gli occhi verdi ha solo sfiorato il gradino più alto del podio. La ragazza è appassionata di moda, infatti si è laureata in fashion design e frequenta un master alla social Condenast Academy.

Terza classificata Chiara Bordi, la 18enne con la protesi alla gamba. Chiara è riuscita a rientrare tra le tre più belle d’Italia in maniera meritevole, dando così una lezione di vita a tutti coloro che in questi giorni l’hanno offesa e denigrata sui social.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI