Video. Miss Italia, la napoletana arrivata seconda: “Non sono come il Napoli…”


Trionfo per il centro-sud a Miss Italia con la napoletana Fiorenza D’Antonio che si è classificata al secondo posto. Grande soddisfazione per la 21enne che in un video su Facebook ha espresso non solo la sua gioia, ma anche la riconoscenza per quanti hanno creduto in lei, votandola. A vincere il concorso è stata Carlotta Maggiorana, 26 anni, mentre sul gradino più basso del podio sale la 18enne con la protesi alla gamba, Chiara Bordi, duramente criticata nei giorni scorsi.

Sono commossa dalla dimostrazione d’amore che ho avuto ieri, e in tutti questi giorni in cui ho partecipato a questo concorso – dice la D’Antonio – Il 62% degli italiani ha votato per me, ma la giuria ha fatto una scelta diversa. Comprendo la scelta della giuria perchè la nostra Carlotta è una Miss dentro l’anima. Io, invece, sono… meno Miss, diciamo. Mando un bacio forte a tutti quelli che mi hanno votato, perchè mi hanno dimostrato di tenerci a me e alla mia vittoria. Tutto questo appoggio mi fa credere che potrei darmi alla politica, ma poi ne riparleremo. Anche perchè questa cosa non credo che accadrà veramente. Siate felici come me e non pensate come se si trattasse del Napoli che non ha vinto lo Scudetto. Sono convinta, sono certa, che questo è un nuovo inizio, per una nuova carriera brillante. Darà il meglio“.

Questo il video diffuso dalla D’Antonio via social:


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI