Edenlandia, arriva la gustosa “pizzetta Mocciosa”: ben 5 le varianti


Dopo la gustosa e storica graffa, il Food & Leisure Park Edenlandia è pronto a far esordire anche il suo “pezzo” salato: la Pizzetta Mocciosa. Il parco giochi oltre ad allietare la visita dei suoi ospiti con le tante attrazioni, punta sempre più ad accontentarne anche i palati, proponendo una delle eccellenze food del Parco, che porta la firma del Gruppo Vorzillo. Alla base ci sono ingredienti semplici e genuini, quelli della tradizione napoletana, che incontrano il talento del maestro pizzaiolo Vincenzo Capuano. L’accoppiata vincente che permetterà alla Mocciosa classica (pomodoro e mozzarella) di essere affiancata dalle variazioni gustose proposte da Capuano.

In particolare sono quattro le varianti: la “ Tettuccio illuminato”, pesto, pistacchio di Bronte, fiordilatte, mortadella, granella di pistacchio, pecorino romano e olio; “Coccola di mammina” pomodoro, provola affumicata, fiocchi di ricotta, polpettine della nonna, basilico fritto e olio; “Detto fatto“ chips di patate viola, fiordilatte, crema di grana e olio; “Ritorno a casetta”, parmigiana, di melanzane, polpettina al sugo, provola affumicata e olio. A queste ne sarà aggiunta un’altra che sarà un “ temporary”: rispetto il periodo stagionale cambierà secondo gli ingredienti del momento e per questi mesi di ottobre, anticipando anche Halloween, la “Neapolitan little dream”, vellutata di zucca, funghi chiodini, salsiccia, provola affumicata, crema di grana e olio.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI