Il brand “MINS – Made in Scampia” cerca modelli: come candidarsi


Napoli – È un marchio giovane ma che pian piano si sta facendo strada tra i grandi brand della moda. Il tutto parte da Scampia quartiere di Napoli, noto alle cronache per motivi ben diversi da quello che vi raccontiamo oggi. A Scampia da qualche tempo è nato il marchio di abbigliamento “MINS – Made in Scampia” creato da Sergio Sparice. Un brand giovane che vuole portare il nome del quartiere napoletano nel mondo e vuole farlo attraverso la moda. 

Sulla pagina Facebook si può leggere l’annuncio che il marchio “MINS” è alla ricerca di modelli per la nuova campagna pubblicitaria. L’annuncio è rivolto a ragazzi dai 16 ai 30 anni, che vivono o lavorano a Scampia. La candidatura per partecipare alle selezioni è da inviare a: mins167scampia@gmail.com

Alla candidatura vanno allegate: 2 foto (1 viso, 1 figura intera) e dovrà essere compilata con: nome, cognome, età, indirizzo, telefono, altezza, taglia e numero di scarpe.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI