VIDEO. Piange di gioia al gol del Napoli: chi è la tifosa che sta emozionando il web


Le immagini dei gol nella partita vinta dal Napoli a Torino resteranno per un bel po’ ferme negli occhi gioiosi dei tifosi partenopei. A queste se ne aggiungono altre che hanno emozionato più di tutte, ed hanno fatto subito il giro del web: una ragazzina che piange di gioia per la sua squadra del cuore.

Un’esultanza che è arrivata dopo il raddoppio di Simone Verdi e che, come detto, ha fatto prontamente il giro del web dopo che le telecamere l’hanno immortalata. Tanti i messaggi per lei, Giuliana A., francese di Grenoble, ma perdutamente innamorata della squadra azzurra.

Una gioia premiata anche con il like del capitano azzurro Marek Hamsik, dopo che la ragazza ha condiviso un frame nella propria storia di Instagram. Emozionante, sorprendente, un volto pulito che risulta come uno “schiaffo” ad un calcio malato, che troppo spesso vede gente manifestare la propria “passione” solo per insultare.

Di seguito il video con l’esultanza della ragazzina:


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI