Riapre il Parco del Benessere delle Terme di Agnano: novità e nuovi percorsi termali


Le Terme di Agnano sono pronte a presentare al pubblico il loro nuovo programma. L’appuntamento con la riapertura è per giovedì 11 ottobre 2018, quando saranno illustrati i percorsi benessere rimessi a nuovo a seguito dei lavori di restauro. Una giornata che avrà come protagoniste tutte le novità della struttura, con l’organizzazione di iniziative ed eventi culturali, come le visite al parco archeologico.

L’oasi naturale, dove sorgono le Terme di Agnano, è di oltre 4000 ettari tra sorgenti termali e sbuffi sulfurei, prati verdi e alberi secolari. Ben 7 le piscine interne ed esterne, senza dimenticare le sale massaggio, il solarium, la sauna, l’area relax e un natural bar bistrot. Il complesso termale, con il suo Parco del Benessere, posto a pochi minuti dal centro della città partenopea, sorge sull’antica strada che univa Napoli a Pozzuoli e mette a disposizione dei suoi visitatori le acque termali della Sorgente De Pisis, visibile dall’entrata


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI