Hotel più belli d’Italia: la CNN ne premia 5 in Campania


La Campania con le sue bellezze naturali e culturali è apprezzata in tutto il mondo, divenendo spesso meta prediletta dai turisti. Non è un caso, quindi, se la CNN, nell’indicare gli Hotel più belli d’Italia, ha scelto ben 5 strutture campane su 25 totali. Ad essere premiate dal network statunitense, soprattutto quelle strutture alberghiere che mostrano il volto al mare, e che offrono ai loro visitatori delle autentiche cartoline mozzafiato.

Tra i cinque hotel campani, due sono di Positano che piazza la zampata vincente grazie a “Le Sirenuse” e “Il San Pietro”. Costiera Amalfitana ancora protagonista con il “Belmond Hotel Caruso” di Ravello, ma anche la vicina Sorrento vede il suo nome apparire nella lista grazie al “Grand Hotel Excelsior Vittoria”. Ultima (ma non ultima) meta premiata dalla CNN è Capri che a Marina Grande può vantare la presenza del “J. K. Place”. Un confronto tra bellezze uniche, quello fatto dalla CNN, che vede la presenza anche di altre città, come Roma e Venezia.

Per consultare la lista completa dei 25 hotel scelti dalla CNN, cliccare qui.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI