De Magistris: “Io a cena con Salvini? Se il Napoli vince lo Scudetto…”

salvini-de-magistris-2Luigi De Magistris a cena con Matteo Salvini? Un’ipotesi molto remota, ma possibile. Lo ha detto il sindaco di Napoli nel corso del programma di Rai Radio1 ‘Un Giorno da Pecora’, condotto da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari ed in onda dalle 13.30 alle 15.

De Magistris, infatti, ha spiegato che andrebbe a cena con il Ministro degli Interni in uno solo caso…: “Se in cambio dello scudetto del Napoli sarei disposto ad andare a cena con Salvini, per fare un fioretto? Se il Napoli si conquistasse lo scudetto sul campo, come io credo, allora potrei andare a fare anche una cena con Matteo Salvini. La gioia della vittoria copre ogni cosa”.

Poi ha aggiunto la sua opinione sull’allenatore del Napoli: “Chi preferisco tra Sarri e Ancelotti? Io sono per ‘Sarrismo e Rivoluzione’, Sarri è Sarri. E’ il Comandante e io sono il sub comandante. Ancelotti è una brava persona, che sta dimostrando di essere un grande allenatore, ma è qui da poco, non si può fare il paragone. Sarri ha conquistato la città”.

Potrebbe anche interessarti