Rocco Barocco, festa al Mann per i 50 anni di carriera: “Ci saranno grandi sorprese”


Rocco Barocco, icona di stile e uno degli stilisti più amati al mondo, ha deciso di festeggiare i suoi 50 anni di carriera a Napoli. Location per la festa esclusiva sarà il Mann e come lui stesso ha ammesso: “Ho voluto fortemente il Mann e ci saranno molte sorprese, ospiti internazionali. Non è bello anticipare i colpi di scena. Ci sarà tempo per raccontare, svelare, senza togliere il gusto di quello che è ancora in fase di organizzazione”.

Insomma ancora tanto mistero e segreto per il party esclusivo che sta preparando, al quale si potrà accedere solo per invito ufficiale e che si terrà a metà novembre.

D’altronde il noto stilista non avrebbe potuto che scegliere Napoli per festeggiare il suo traguardo storico, e cioè il suo primo mezzo secolo di successi. Anche perché Rocco è  figlio di questa terra, ed è riuscito a dare lustro al nome e alla città di Napoli nel mondo. Nasce e cresce ad Ischia e nonostante avesse conseguito il diploma nautico a Procida, le sue naturali e personali vocazioni erano diverse.

Cominciano gli anni di gavetta e di sacrificio, quando ancora 18enne decide di trasferirsi a Roma e lavorare per le più prestigiose boutique e marchi di moda del momento. Ma è solo una fase di passaggio e di istruzione, fino a quando non intraprende la sua carriera fulgida e autonoma. Rocco Barocco ha vestito le più importanti celebrità, tra le quali Nicole Kidman, Ursula Andress, Claudia Cardinale, Laura Antonelli e Liza Minelli. Per non parlare delle top model che hanno sfilato per lui, come Claudia Schiffer, Valeria Mazza e Naomi Campbell. 

Rocco Barocco è ormai un marchio esportato in tutto il mondo. Ed è lo stile alta moda, più apprezzato dalle stelle del cinema e non solo.

Auguri Rocco.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI