ADL esalta Ancelotti: “Voglio allungare il contratto a sei anni. Prima del Liverpool…”


Il presidente Aurelio de Laurentiis ha rilasciati alcune dichiarazioni durante l’inaugurazione del club a lui dedicato a Solopaca, nel Beneventano. Soprattutto sono state tante le parole di stima rivolte al nuovo mister: Ancelotti ha un contratto triennale e stiamo lavorando per portarlo a sei anni. Mi sento tranquillo. Non c’è alcuna necessità di correre. Lui è un esempio. Ha vinto dappertutto, con il Milan, il Real Madrid, il Bayern, il Psg e il Chelsea. Mi sono detto che se lo avessi portato a Napoli sicuramente mi avrebbe dato qualcosa in cambio”.

Ha raccontato anche della partita Champions, vinta contro il Liverpool: “Ha avuto nove partite per ambientarsi e lo ha fatto. La mattina prima della gara con il Liverpool ci siamo sentiti al telefono per parlare della formazione che avrebbe mandato in campo. Lui però ha tagliato corto e mi ha detto che la sera avremmo vinto. Io ho atteso il gol fino all’ ultimo e poi alla fine è arrivato”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI