Napoli vince ancora in Tv: “I Bastardi di Pizzofalcone” annientano il GF vip


Ancora una volta Napoli, o meglio, le fiction che hanno come sfondo e palcoscenico la bellissima città partenopea vincono su tutti. Dopo il successo della scorsa puntata anche questa settimana i Bastardi di Pizzofalcone 2, la fiction in onda su Rai 1 stravincono, annientando gli altri programmi in onda sulle reti concorrenti.

Con un audience del 23.23%, pari a 5.337.000 spettatori, I Bastardi di Pizzofalcone si aggiudicano il primo posto nella classifica ascolti tv. Secondo, ancora, il reality Grande Fratello Vip, condotto da Ilari Blasi, che ha raccolto davanti al video 3.242.000 spettatori pari al 20.01% di share. In terza posizione il match di calcio Spagna-Inghilterra, in onda su Italia 1 che ha raggiunto 5,82% di share.

Completata la pole position, subito dopo in classifica appare il documentario di denuncia Presa Diretta in onda su Rai 3, che ha ottenuto 1.221.000 spettatori pari al 5.67%. Invece Niagara- Quando la Natura fa Spettacolo che ha conquistato l’attenzione e l’interesse solo di  1.219.000 spettatori, pari al 5,5% di share. Su Rete4 Quarta Repubblica ha totalizzato il 4.31% di share.

Sulle altre reti, in ordine di ascolti troviamo: su La7 la serie Body of Proof, su Tv8 Agente 007 – Thunderball: Operazione Tuono, sul Nove E’ uno Sporco Lavoro, su Iris Il Curioso Caso di Benjamin Button, sul 20 10.000 AC, su Rai Premium Tale e Quale Show e infine, fanalino di coda La Ragazza nella Nebbia su Sky Cinema Uno.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI