VIDEO. Grecia Colmenares a Napoli, la regina delle telenovelas pizzaiola per un giorno


Grande sorpresa a Napoli per Gino Sorbillo, che ha visto ospite della sua pizzeria ai Decumani la regina delle telenovelas Grecia Colmenares. Un’attrice venezuelana conosciuta anche in Italia per alcune serie tv andate in onda anche nel nostro Paese ma girate e ambientate tra Spagna e Argentina.

Subito tantissimi curiosi, cittadini di Napoli e turisti hanno occupato la strada di fronte alla pizzeria affascinati e divertite dalla bella scenetta messa in atto tra i due. Infatti l’attrice, con tanto di grembiule da cucina ascoltava i consigli di Gino, mentre spiegava e faceva vedere con tanto di impasto per la pizza tra le mani, come stendere e modellare la pizza per avere un buon risultato. Il tutto immortalato con diversi video girati sui social.

L’attrice è stata molto cordiale con tutti, si è concessa a foto e autografi con i suoi fan. Al termine della sua visita, con tanto di assaggio della pizza, offerta anche ai curiosi presenti, ha salutato tutti dicendo: “Amo Napoli e i napoletani, quando posso faccio sempre un salto qui perché noi siamo molto simili come popolo”.

[youtube]watch?v=L6TRvZ1HXxE[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI