Ciro Esposito respira da solo: “Perchè mi vogliono arrestare?”


Buone notizia per Ciro Esposito, il tifoso napoletano ferito quel maledettissimo sabato pomeriggio. Ciro sta meglio e da poche ore comincia a respirare autonomamente, senza l’ausilio dei macchinari. E’ stanco ma riesce a spiccicare qualche parola. Ricorda i fatti che lo hanno portato su quel letto di ospedale e come si legge da Il Mattino, si chiede: “Perchè mi vogliono arrestare? Io non ho fatto niente“.

Una domanda che al momento trova una risposta in base agli elementi raccolti dagli agenti. Ciro, insieme ad altri tifosi del Napoli, è accusato di rissa. E’ chiaro e ci auguriamo che se le sue condizioni potranno ulteriormente migliorare, potrebbe essere proprio Ciro a raccontare agli investigatori come sono andate le cose o almeno a raccontare la sua versione dei fatti.

Sono trascorsi diversi giorni dall’accaduto e si continua a parlare di Genny e della sua maglietta ma lo Stato non solo non si è assunto le sue responsabilità ma ancora oggi una risposta sul perchè sia accaduto tutto questo nessuno è stato in grado di darla. Aspettiamo ma l’impressione generale è la solita. Lo Stato ha scaricato le proprie responsabilità sui delinquenti senza spiegare come mai non si è riusciti ad evitare quanto di grave accaduto a pochi chilometri dallo stadio Olimpico di Roma.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI