Halloween a Edenlandia: ingresso gratis al parco. Spettacoli con Addams e Harry Potter


Dopo la recente riapertura, l’Edenlandia è pronta a festeggiare Halloween 2018. Se vi aspettate solamente mostri, fantasmi e scenari horror sbagliate, perché a fare da padrone saranno la risata e la comicità. Non una infatti, ma più serate, vedranno andare in scena al PalaEden due spettacoli, con protagonisti del noto programma Made in Sud. Spettacoli per tutti, quindi, previsti nei giorni 19, 20 e 21 e il 27 e 28 ottobre 2018 e che offriranno una reinterpretazione dei famosi personaggi della famiglia Addams e di Harry Potter.

Il primo spettacolo, che si terrà dal 19 al 21 ottobre, è “Una famiglia un po’ Addams” di Tony Figo che con la sua famiglia farà tutto a tempo di musica, muovendosi danzando in ogni angolo della casa. Il secondo, a cui si potrà assistere il 27 e il 28 ottobre, invece, è “Harry Potter e mia sorella ha 15 anni” interpretato dal gruppo dei MalinComici. I biglietti possono essere acquistati online a partire dal prezzo di 10 euro, con l’ingresso al parco totalmente gratuito.

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti visitare la pagina Facebook di Edenlandia, cliccando qui.

Per acquistare il biglietto per “Una famiglia un po’ Addams“, cliccare qui

Per acquistare il biglietto per “Harry Potter e mia sorella ha 15 anni“, cliccare qui


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI