Foto. Maltempo flagella Napoli e provincia: il vento forte porta via tutto


L’allerta meteo diramata dalla Protezione Civile ieri sera e prorogata fino a martedì, sta letteralmente mettendo in ginocchio Napoli e provincia. Infatti nel capoluogo campano, più che forti rovesci e temporali, è il vento forte che sta creando seri danni ai cittadini.

Nelle immagini che vi mostreremo, sono stati immortalati da comuni cittadini alcuni dei danni che il vento sta provocando. Nella prima foto di Vincenzo Miri, si vede un cartellone pubblicitario staccato letteralmente dal muro, in località di Portici, decisamente pericoloso per l’incolumità dei cittadini.

Invece nella seconda foto di Ercolano Pulita, è stato fotografato un palo della luce disteso al suolo, che solo per poco non ha preso in pieno le macchine in sosta.

Nell’ultima foto invece ci troviamo a San Giorgio a Cremano. In questo scatto il vento ha praticamente distrutto il gazebo esterno al bar, piegandolo su se stesso, la foto è di Antonio Verolino.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI