Re Panettone a Napoli: panettoni, vini e specialità della Campania. Ingresso gratuito


Torna anche quest’anno Re Panettone a Napoli, un appuntamento imperdibile dedicato al re delle feste natalizie. L’edizione 2018 si terrà sabato 1 e domenica 2 dicembre, presso il Grand Hotel Parker’s di Napoli. L’ingresso è totalmente gratuito. La manifestazione, giunta alla sua quarta edizione, premierà il miglior dolce di questo speciale concorso, ma non solo.

Ci saranno esposizioni, degustazioni, ed un mercato ricco di specialità tipiche della Campania. Non mancheranno veri e propri laboratori e cooking show per vedere all’opera i maestri pasticcieri. Alla competizione sono ammessi esclusivamente i panettoni realizzati artigianalmente, quindi senza additivi e conservanti.

Inoltre, sarà presente il wine bar curato da Wine&Thecity e dall’Associazione Italiana Sommelier, Delegazione di Napoli, dove si potranno degustare, in abbinamento ai panettoni, tanti vini dolci, passiti e spumanti del Consorzio di Tutela dei Vini del Sannio. Per ulteriori informazioni, vi rimandiamo alla pagina Facebook dell’evento.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI