De Luca sul condono a Ischia: “Di Maio è abusivo a sua insaputa”


Napoli – Come ogni venerdì, il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca è intervenuto su Lira TV per parlare del suo recente operato e discutere sulle varie questioni di politica nazionale. Ancora una volta, il Governatore ha approfittato dello spazio per attaccare il Governo ed, in particolare, i 5 Stelle, nella persona del vice-premier Di Maio.

Parlando del condono a Ischia De Luca ha affermato: “Di Maio vive in una casa abusiva, ma è un abusivo a sua insaputa. Ha detto che era piccolino quando è successo – dice riferendosi al recente scandalo che ha interessato la famiglia del vice-premier – ma sono 150 metri non è una fesseria, questo è un abuso ben pensato, un piano intero”.

Il Presidente ha concluso con l’ennesimo attacco diretto nei confronti dei pentastellati, accusando: Gridano onestà poi fanno il condono edilizio, fiscale, hanno stipendi d’oro e l’Italia sembra narcotizzata, ma finirà l’anestesia, la vita tornerà a essere quella lontana da Twitter e Facebook”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI