Napoli. La scuola di Harry Potter è in città: quando e come partecipare


Hogwart si trasferisce a Napoli. La più importante e famosa scuola di magia e stregoneria del mondo dal 23 al 25 Novembre avrà sede a Castello De Vita a Napoli. Un grande e magico evento che potrete seguire su Facebook su “Cena Potteriana al Castello di Napoli”.

I partecipanti saranno accolti dai più famosi e amati protagonisti della saga che ha affascinato un mondo intero, grandi e piccolini. Ci saranno tutte le casate che gli appassionati hanno potuto conoscere non solo grazie ai libri ma anche grazie ai film ai quali si sono ispirati. Tutti potranno essere “giudicati” dal famoso cappello parlante e verranno assegnati al “tavolo” dei Grifondoro, Serpeverde, Corvonero e Tassorosso. Non mancherà il trio di Harry, Hermione e Ron con i professori più famosi da Silente a Severus Piton.

Insomma un evento imperdibile per chi ha amato le avventure di Harry Potter. Inoltre dopo le dovute divisioni degli studenti seguirà una cena completa, curata e servita dagli elfi domestici. Il costo è di 50 euro per gli adulti e 30 per i bambini. Per partecipare all’ evento bisogna mandare un msg (SMS o whatsapp) al +39 331 951 2954 o messaggi privati sulla pagina “Viaggio ad Hogwarts”. E bisogna affrettarsi perchè i posti disponibili sono solo 70.

INFORMAZIONI IMPORTANTI:

DOVE: Castello De Vita, Napoli

QUANDO: Dal 23 al 25 novembre

COSA: Cena Potteriana al Castello di Napoli

COSTO: Cena 50 euro per adulti, 30 euro per bambini


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI