VIDEO. “Nel ragù ci va la panna acida”: chef napoletano perde la testa alla TV Inglese


Un video esilarante quello che sta facendo il giro del web e riguarda Gino D’Acampo, chef napoletano noto in Inghilterra per la sua partecipazione a programmi televisivi sulla cucina.

D’Acampo si trovava in studio con un uomo, presumibilmente il presentatore, ed una donna impegnata ai fornelli. La ricetta che stavano preparando era il ragù alla bolognese. Il primo scatto Gino l’ha avuto quando il presentatore ha chiesto quando, al ragù alla bolognese, sarebbero stati aggiunti dei funghi, domanda alla quale ha risposto: “Non ci sono funghi, questa è la ricetta tradizionale”.

Lo chef ha poi chiesto: “Voi ci mettete i funghi nella bolognese?”, ricevendo dalla donna non solo una risposta affermativa, ma anche la lista degli altri ingredienti, tra cui la panna acida. “Che schifo!”, ha commentato Gino D’Acampo, “Che schifo! Cioè tu hai preso una ricetta che mia nonna ha fatto 30 anni fa e ci vai a mettere ‘o ca** ‘e sour cream sopra? Ecco cos’ha di sbagliato questo Paese!”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI