Arriva il Santa Claus Village: mercatini, pista di pattinaggio e giochi per tutti


Il Natale in Campania diventa ancora più suggestivo con il villaggio di Babbo Natale che sarà allestito a Salerno. Infatti, oltre alle ormai famose Luci d’Artista, a Salerno sarà inaugurato anche il Santa Claus Village, visitabile dal 1 Dicembre 2018 al 6 Gennaio 2019. Una magica atmosfera, per piccoli e grandi, creata dai colori delle luci e dalle tante attrazioni, come solo il Natale sa regalare. L’evento è organizzato da Native Agency e aderisce al circuito Salerno Luci d’Artista Card. La sua inaugurazione avverrà sabato 1 dicembre 2018 alle ore 16,30, presso il Parco Urbano dell’Irno (ex Salid).

Il Santa Claus Village Salerno è pronto, quindi, ad allietare i suoi visitatori con i consueti mercatini di Natale, una pista di pattinaggio sul ghiaccio, letterine a Babbo Natale, giostre e tante altre sorprese. Le caratteristiche casette di legno decorate e illuminate a festa, fanno sapere gli organizzatori, saranno ricolme di addobbi ed oggetti di ogni genere: decorazioni fatte a mano per impreziosire l’albero di Natale ed abbellire la casa, idee creative per i regali, artigianato artistico di qualità e leccornie varie. Per i prezzi di ingresso seguiranno aggiornamenti, perchè ancora non sono stati resi noti.

Per maggiori informazioni e/o aggiornamenti visitare la pagina Facebook dedicata, cliccando qui, o il sito ufficiale, cliccando qui.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI