Lo stilista napoletano Salvatore Pappacena presenta la nuova collezione a Pietrarsa


Tutto pronto per la presentazione di “Dreams Collection 2019” la nuova collezione dello stilista Salvatore Pappacena. La collezione sfilerà nel magico scenario del Museo Ferroviario di Pietrarsa nell’ambito di Hera, la manifestazione dedicata al mondo del Wedding e del Luxury, Domenica 18 Novembre alle ore 19.00.

Salvatore Pappacena, classe ‘84, è entrato di diritto nell’olimpo dei couturier campani, grazie ai suoi studi presso il liceo artistico prima e l’Accademia della moda poi. Lo stilista ha inoltre ha maturato diverse esperienze presso famose case di moda. Una passione quella dello stilista spinta dall’amore per la moda e dal voler realizzare il suo sogno, rendere incantevole l’universo femminile. Ed è proprio Dreams il nome della sua nuova collezione, quel sogno da lui inseguito sin da bambino quando cuciva abiti con i ritagli di stoffa avanzati dagli abiti che le sarte realizzavano per sua nonna, quel sogno che lui oggi riesce a far vivere a chiunque indossi un suo abito.

Il 18 Novembre al Museo Nazionale di Pietrarsa assisteremo ad uno spettacolo nello spettacolo, nella maestosa sala delle locomotive che ci riportano al mondo dei viaggi di un tempo, lo spettatore sarà trasportato in un viaggio dalle mille emozioni, una preview di abiti da cerimonia per una donna elegante ma che non ha paura di osare, linee morbide e abiti fasciati a sottolineare quanto lo stilista voglia valorizzare il corpo e la bellezza della donna.

Ma Il momento più atteso sarà la presentazione della collezione bridal, una sposa unica nel suo genere, fatta di tanta ricerca che è alla base di tutte le creazioni di Pappacena, tessuti preziosi, ricami, trasparenze, volumi, abiti romantici ma che guardano al futuro, ma anche abiti sinuosi e femminili, nati dalle sapienti tecniche di sartorialità che contraddistingue ogni suo abito che diventa dunque un’opera d’arte .

Si assisterà quindi ad uno spettacolo altamente emozionante capace di far sognare ogni sposa, quel sogno che accompagna ogni donna per tutta la vita e che le creazioni di Salvatore Pappacena sanno rendere reale ed indimenticabile.

Partner ufficiali dell’evento sono: Luxury Cars and Yachts, Villa Sabella, Ripuaria Travel, Studio Fotografico Ferraro, Accademia trucco Liliana Paduano, Magnolia wedding, Atelier Compagnone, Idiana Parrucchieri e D’Amico Parrucchieri. L’evento è organizzato dalla Società Eventi Mediterranei S.r.l.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI