Il matrimonio dello spreco alle pendici del Vesuvio spopola sul web


Una carrozza trainata da cavalli, fuochi d’artificio, un tappeto rosso di oltre dieci metri, centinaia di ceste di fiori: è questa la scenografia che racconta il matrimonio di due giovani sposi convolati a nozze ormai mesi fa e dei quali il web non smette di chiacchierare.

L’evento vede quali protagonisti due giovani 21enni di Somma Vesuviana figli di imprenditori napoletani, il cui “grande giorno” non fa invidia per cifre ai matrimonio di altri più celebri vip, pare siano stati spesi in totale circa 100.00 euro.

sposi 2

Squilli di tromba hanno accompagnato l’ingresso in chiesa della sposa, arrivata con tanto di carrozza e cavalli, lei, avvolta in un abito firmato Paola D’Onofrio  delle “Spose di Javier” , interamente in seta con inserti in oro e pizzo, una coda di oltre quattro metri, il tutto per la “modica” cifra di 16 mila euro.

L’abito non è l’unica cosa a far parlare di se’, se pensiamo alle bomboniere realizzate in fine porcellana con Swarovsky, costate all’incirca 12 mila euro, ai bouquet di fiori secchi da 13 mila euro, alla carrozza prima e alla limousine dopo.

sposi 3

Il matrimonio pare abbia sortito tra gli ospiti grandi complimenti, diversamente dal popolo della rete che ha commentato le scelte dei giovani sposi non proprio positivamente.

Ad ogni modo a detta dei parenti degli sposi il giorno dei “si” si è svolto nel pieno rispetto della tradizione campana “ci si sposa una sola volta nella vita“, queste le parole della madre della sposa.

L’evento ha impegnato amici e parenti per circa 13 ore, dalle 15,oo alle 3 di notte circa, location Villa Leopoldo, di Boscoreale, la serata ha visto il susseguirsi di diverse leccornie tipicamente campane ed è stata “allietata” da più ospiti da Sal Da vinci a Fabrizio Ferri. “Ringraziamo con tutto il cuore i genitori” commentano i novelli sposi, che hanno così visto realizzare tutto ciò che desideravano, la serata si è infatti conclusa con tanto di fuochi di artificio e centinaia di scatti fotografici.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI