Napoli. Sos gabbiani aggressivi, donna si barrica in casa


Con l’arrivo delle bella stagione numerosa è la proliferazione dei volatili presso la nostra città. I gabbiani sono soliti nidificare vicino alle abitazioni e nel momento in cui gli esseri umani si trovano nel loro territorio, i volatili per istinto, sono pronti ad attaccare.

E’ successo a Via Chiaia nei pressi del vico San Filippo, dove una donna si è chiusa all’interno della casa per il timore di essere aggredita dai gabbiani; in effetti non è un episodio isolato, in quanto, già in precedenza con l’arrivo della bella stagione sono avvenuti altri casi simili

Tuttavia, per affrontare il “problema” è stato istituito addirittura un servizio di “Sos Gabbiani” per chi si trovasse in difficoltà o chiuso in casa, per paura delle aggressioni dei gabbiani.

Inoltre, con tale iniziativa non solo ci si occuperà di salvare gli essere umani, ma si si provvederà altresì alla tutela, nonchè al salvataggio dei gabbiani in caso di pericolo.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI