Tragedia nell’esercito: muore a 36 anni il caporal maggiore Nicola Palmieri


Trentola Ducenta – E’ morto a soli 36 anni il caporal maggiore dell’esercito Nicola Palmieri. L’uomo, che viveva a Trentola Ducenta,  ma era molto conosciuto ed amato anche ad Aversa, lascia una moglie e due figli piccoli. Per ora non si sa nulla della tragedia che è costata la vita al militare.

Sappiamo che tutto è avvenuto a Roma, nella scuola di fanteria. Sui motivi e le cause del decesso c’è il silenzio ed il riserbo da parte della famiglia di Nicola. Nelle prossime ore la salma arriverà direttamente da Roma alla chiesa di San Michele Arcangelo di Trentola Ducenta, dove verrà celebrato il funerale solenne ed i familiari potranno dargli l’ultimo saluto.

Una tragedia che sconvolge per la giovane età dell’uomo, per la bellissima famiglia che lascia dietro di sé e per l’imprevedibilità di un simile lutto. Un uomo che amava la vita, pieno di salute, nel giro di poche ore ha smesso di esistere.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI