Video. La fidanzata di Berlusconi forse candidata alle prossime elezioni


Lo so, fare uso nel titolo dell’espressione “la fidanzata di Berlusconi” non è molto bello, ma quanti lettori sono in grado di associare il nominativo “Francesca Pascale” al ruolo che costei occupa. La napoletana Pascale, infatti, era di fatto una sconosciuta, nonostante gli 88 voti presi nelle elezioni comunali del 2001, prima che Silvio Berlusconi la notasse per aver fondato il comitato “Silvio ci manchi”: in precedenza era apparsa nel video del Calippo all’interno del programma “Telecafone”, condotto da Oscar Di Maio. Con una laurea e in Scienze Politiche e un simile curriculum, diviene nel 2009 consigliere alla Provincia di Napoli (i suoi colleghi non l’hanno quasi mai vista in giunta) e ora circola voce che, nel 2015, potrebbe candidarsi alle elezioni regionali per diventare il Presidente della Regione Campania. Nel 2011 soltanto la forte opposizione di Veronica Lario, allora ancora unita in matrimonio all’ex cavaliere, le negò la candidatura al Parlamento Europeo.

Questa voce al momento, è necessario dirlo, è un qualcosa alla stregua del gossip, ma nessuna smentita ufficiale è giunta da Francesca Pascale né dal suo partito, Forza Italia. Sotto, intanto, potete vedere il video del Calippo con protagonista Francesca Pascale.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=fgn5Or9r5JU[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI