La miss sfregiata dall’ex fidanzato che vince il concorso di bellezza…


Ieri sera a Villaricca Rosaria Aprea, la miss di Macerata Campania a Caserta, vittima di un amore “malato”, ha vinto l’edizione 2014 del concorso di bellezza Ragazze We Can Dance.

La ragazza un anno fa, precisamente il 12 maggio 2013, finì in ospedale con la milza spappolata a causa di un calcio sull’addome sferrato dal suo ex fidanzato. In ospedale i medici furono costretti ad asportarle la milza lasciandole però una enorme cicatrice sull’addome, un segno che le avrebbe impedito di inseguire il suo sogno di fare la modella. A distanza di un anno da quel terribile giorno oggi Rosaria porta e mostra la cicatrice sull’addome come segno di rinascita.

In lacrime ieri sera dopo l’annuncio della sua vittoria ha detto: “Ho imparato che l’amore è gioia e condivisione, e non permetterò mai più a nessuno di intrappolarmi in una non vita. Ringrazio tutti quelli che mi sono vicini, dall’associazione Sos diritti all’avvocato Carmen Posillipo. Donne fatevi aiutare, perché nel buio non si trova facilmente la strada per raggiungere la luce”. Quando finì in ospedale infatti Rosaria fu sostenuta dall’associazione “SOS Diritti” e dall’avvocato Carmen Posillipo con la quale ha intrapreso un percorso.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI