Paola Perego esalta i Napoletani: “Fiera di essere napoletana inside, mi hanno…”


La nota conduttrice televisiva, Paola Perego, protagonista di un episodio che testimonia ancora una volta quanto i napoletani siano persone civili ed oneste.

Nella Napoli  troppo spesso etichettata e riconosciuta come la città di scippi e rapine, è andato in scena un atto di educazione e lealtà che ha quasi stupito la Perego,spingendola a comunicare tramite Twitter quanto accaduto.

Tweet Paola Perego

 

Oggi mi hanno restituito il telefono perso a Napoli. …deve essere la mia giornata. Fiera di essere napoletana inside”.

Ecco le parole di Paola Perego, parole di stima, tra le righe un pizzico d’amore, a seguire le risposte dei suoi follower, che ringraziano per la testimonianza positiva su Napoli e qualcuno subito precisa: “Magari Paola nessuno ci crederà, e poi mi pare che anche al nord tra rapine in casa e scippi non sono da meno. Napoli è bella.”

Finalmente qualcosa di cui vantarsi e che grazie alla testimonianza di una donna dello spettacolo può fare notizia, anche se fino ad ora se ne è parlato ben poco. E’ forse così assurdo che un atto di civiltà accada a Napoli?


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI