Offerta di lavoro: EasyJet Napoli offre 100 posti di lavoro



“Parte oggi un nuovo ciclo di assunzioni a Napoli per consentire a oltre 100 persone di entrare a fare parte di una realtà di grande successo – ha dichiarato il Country Director Italy di EasyJet, Frances Ouseley – Siamo una delle pochissime compagnie aeree in Italia che continua a investire a tassi di crescita superiori alla media, grazie al successo del nostro modello di business e al livello di gradimento manifestato dai passeggeri italiani nei nostri confronti.”

La compagnia aerea londinese EasyJet ha da poco inaugurato una nuova sede presso l’areoporto internazionale di Capodichino, a Napoli, e ha deciso di incrementarne il personale annunciando 100 nuove assunzioni sia per assistenti di volo che per peronale di terra. Ecco l’elenco delle figure professionali ricercate:

Personale di terra:
– Base Support Administrator
Si richiedono conoscenza avanzata degli strumenti informatici, Inglese fluente e, preferibilmente, esperienza pregressa in ruolo analogo, meglio se presso aziende di trasporti aerei;
– Cabin Services Base Manager
I candidati ideali possiedono ottime capacità di comunicazione e di lavoro cross functional, ottima conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a viaggiare su tutta la rete della compagnia aerea per supportare i team di cabina.

EasyJet

Personale di bordo:
– Assistenti di Volo
Permanent Cabin Manager
Per entrare a far parte dell’equipaggio di cabina occorre avere un’età non inferiore a 18 anni, un’altezza tra i 158 e i 190 centimetri, con corporatura proporzionata, e non avere tatuaggi o piercing in punti del corpo visibili. Sono richieste, inoltre, idoneità fisica, buone capacità natatorie, possibilità di lavorare nel Regno Unito senza restrizioni, permesso di un passaporto europeo valido per tutte le destinazioni e pregressai esperienza;
– Comandante di Bordo
La selezione è aperta per piloti che operano nel ruolo su aeromobili della famiglia A320, con almeno 5.000 ore di volo e 1.000 ore PIC, ed in possesso della licenza UK EASA, della qualificazione Bassa visibilità Cat IIIB, della familiarità con la lingua inglese e della possibilità di vivere e lavorare in Europa. Si offre un contratto a tempo indeterminato, con una retribuzione base tra 116.809 e 137.809 Euro;
– Co-piloti
Si ricercano candidati con esperienza nel ruolo su velivoli della famiglia A320, con licenze Airline Transport Pilot License – ATPL e UK EASA, minimo 1.000 ore TT, qualifica Bassa visibilità Cat IIIB, ottimo inglese e esperienza nel settore del trasporto aereo. Previsto l’inserimento a tempo indeterminato, con salario base di 59.125 – 82.683 Euro, a seconda dell’esperienza.

Per candidarsi gli interessati possono visitare la pagina “Lavora con noi” di EasyJet (link qui) e registrare il curriculum vitae nell’apposito form in risposta agli annunci di interesse.

Fonte: sanniolavoro.it


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI