Offerta di lavoro: Carpisa cerca due figure professionali per la sede di Nola


L’azienda italiana Carpisa, specializzata in produzione e nella vendita di accessori e valigeria, proprietà di Kuvera S.p.a., cerca due figure professionali nella sede principale dell’interporto di Nola, in una struttura tecnologicamente innovativa di oltre 10.000 mq che ospita 150 dipendenti.

Le figure ricercate sono due:
Cool Hunter, il candidato prescelto, rispondendo alla Direzione Stile, supporterà l’ufficio nella ricerca sui trend e le tendenze più recenti nel settore della moda; la risorsa, in accordo con le politiche aziendali, dovrà gestire le seguenti attività: redazione di report periodici e report fotografici; collaborazione con l’Ufficio Stile per la definizione di mood creativi; indagini previsionali sulle tendenze in termini di materiali e colori.
Ricerchiamo un profilo che abbia conoscenza del prodotto: borse/accessori piccola pelletteria/materiali.
Il candidato ha conseguito un diploma e/o un master in Fashion Design.  
Si richiede inoltre una buona conoscenza dell’inglese e disponibilità geografica totale  per trasferte di medio/lungo periodo in territorio nazionale/estero.
Completano il profilo  proattività, ottime doti relazionali, capacità di team working e di lavorare per obiettivi.

sede di nola carpisa

Area Manager Retail Estero, il candidato si occuperà di fornire una costante consulenza commerciale indirizzata ai punti vendita Carpisa Esteri in merito ad analisi delle vendite, visual merchandising, gestione del personale vendita, al fine di assicurare il raggiungimento dei bugdet previsti dalla casa madre; si occupa di fornire informazioni e feedback utili al management per introdurre miglioramenti, svolge inoltre attivita’ di reportistica mensile e giornaliera.
Requisiti: età 25-35 anni, esperienza maturata nel retail almeno di 2-5 anni, forte motivazione alla crescita professionale, disponibilità geografica totale per trasferte di medio/lungo periodo all’estero; ottima conoscenza della lingua inglese e buona conoscenza seconda lingua, buona conoscenza pacchetto Office. Completano il profilo: autonomia, motivazione, entusiasmo, determinazione, ottime doti di leadership e relazionali, attitudini a lavorare in Team e per obiettivi.

Per candidarsi occorre registrarsi nella sezione “Lavora con noi” del sito ufficiale Carpisa (link qui) e inserire il proprio curriculum vitae.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI