Che fretta c’era, maledetta estate! Ancora piogge in arrivo!


E’ stato un luglio da dimenticare quello per i tanti vacanzieri e pendolari che hanno scelto questo mese per trascorrere le ferie estive o qualche giornata al mare.

Un mese con più di sette perturbazioni che hanno portato pioggia e temporali, facendo quasi battere i denti a molte città del nord.

Ma non sembra finita, infatti, gli ultimi giorni di luglio saranno caratterizzati da piogge e temporali intervallati da brevi schiarite, infatti la giornata di domani a Napoli sarà contrassegnata da acquazzoni a partire già dalle prime ore del mattino, con temperature fresche e quasi primaverili. Giovedì ci sarà un leggero miglioramento delle condizioni meteo, ma non mancherà qualche pioggerella nelle ore serali.

I primi giorni di agosto, invece, saranno soleggiati e caldi, sperando che questo luglio capriccioso si porti via tutte le nuvole e che arrivi la tanto attesa estate.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI