Video. “Per una grande scala ci vuole uno scooter…piccolo”: il fenomeno del web


Non si è ben capito se abbia voluto emulare il tizio di una pubblicità degli anni Ottanta di un noto pennello, ma sta di fatto che questo giovane napoletano ha pensato bene di caricarsi una scala nuova di zecca sul suo scooter.

Facendo lo slalom tra le automobili e sfidando il traffico, ha portato in giro per la città il suo nuovo acquisto, senza curarsi dei rischi che poteva correre e dei danni che poteva arrecare non solo alle auto ma soprattutto ai pedoni.

Il video è stato caricato nel settembre dell’anno scorso da Salvio Vinciguerra, un utente di facebook, accompagnato da migliaia di condivisioni e da relativi commenti. Tra lo stupore generale e un pò di sgomento, c’è chi dichiara di aspettarselo in un città come Napoli considerato l’ “estro” dei suoi abitanti, chi esplode in una risata o chi lo definisce “intelligentissimo”.

Sono molteplici e diverse le reazioni a questo video, fatto sta che questo giovane motociclista del tutto ignaro di essere il protagonista di un video è già diventato un fenomeno, sta a voi considerarlo di cosa.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI